Inaugurazione isola ecologica - mercoledì 16 settembre 2020

Ulteriori informazioni

Anche la città di Monte San Giovanni Campano si è dotata di “Isola Ecologica” - un centro comunale di raccolta differenziata. Il centro è un’area sita in località Mendrella – Laoria presso la quale i soli residenti del comune di Monte San Giovanni Campano possono consegnare le tipologie di rifiuti così raggruppati: non pericolosi riciclabili e apparecchiature elettriche ed elettroniche pericolose; nello specifico trattasi di ingombranti, R.A.E.E. (Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche) R1 apparecchiature refrigeranti, R2 grandi bianche, R3 TV e monitor, R4 Apparecchiature illuminanti ed altro, R5 sorgenti luminose; inoltre possono essere conferiti vetro, plastica, carta/cartone, pile e batterie, oli e grassi di cucina, farmaci scaduti. Il Sindaco e l’Amministrazione comunale comunicano alla cittadinanza che Mercoledì 16 Settembre 2020 alle ore 11.00 si procederà all’inaugurazione dell’impianto e che verrà adeguato il regolamento TARI attraverso benefici tariffari in favore di coloro che conferiranno i rifiuti presso l’Isola Ecologica.