Buoni acquisto a titolo di premio per i vincitori del concorso "Presepi al Borgo 2020"

Avviso per l'individuazione di esercizi commerciali presso i quali utilizzare i buoni acquisto relativi al concorso “presepi al borgo 2020”

Avviso

che il Comune di Monte San Giovanni Campano intende concedere buoni acquisto a titolo di premio da assegnare ai vincitori  del concorso “Presepi al Borgo 2020”.
Il buono acquisto consisterà  in un credito che potrà essere speso presso uno o più soggetti economici privati che abbiano sottoscritto con l'Ente apposita convenzione in seguito a manifestazione di interesse.
I buoni acquisto  dovranno essere spesi entro il 30.06.2021. I buoni potranno essere utilizzati per l'acquisto di generi alimentari e non alimentari, presso gli esercizi commerciali che avranno aderito all’iniziativa.
Per tale  ragione,   mediante   il  presente  avviso   si   intende   individuare  gli  esercenti  disponibili all'accettazione di buoni acquisto da parte dei vincitori.
Possono presentare la manifestazione di interesse (secondo lo schema allegato sub 2), entro e non oltre Venerdì 30 aprile 2021 alle ore 12,00 tutti gli esercenti che hanno la propria attività nel territorio di Monte San Giovanni Campano.