Assegnazione contributi realizzazione festival artistico-musicale

Avviso per l'assegnazione di contributi per la realizzazione di festival artistico-musicale nell'ambito dell' "estate al borgo 2023" del comune di Monte San Giovanni Campano.

Il Comune di Monte San Giovanni Campano - Servizio AA.GG., con il presente avviso intende sostenere e promuovere la concessione di un contributo economico per la realizzazione DI FESTIVAL ARTISTICO-MUSICALE NELL'AMBITO DELL' "ESTATE AL BORGO 2023"
DEL COMUNE DI MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO che prevede l'intervento di musicisti e
artisti di vario genere, da svolgersi nel periodo da giugno a settembre 2023, all'interno del territorio del Comune di Monte San Giovanni Campano.

Le proposte progettuali, riconducibili all'ambito espressivo dell'arte e dello spettacolo, perseguono i seguenti obiettivi:

• la promozione di iniziative che arricchiscano la vitalità culturale della città e lo sviluppo
    turistico;
  • l'aggregazione creativa e socializzante dei cittadini;
  • la possibilità di usufruire di una pluralità di opportunità culturali nel corso dell'estate
    attraverso la selezione di proposte diversificate e originali di pubblico interesse a favore della comunità.
Avviso per contributo festival - Anno 2023

Allegato: pdf - (1.97 MB)

Allegato 1 - Modulo domanda

Allegato: doc - (48.00 KB)