Regione Lazio
Accedi all'area personale

Iscrizione telematica ai servizi di refezione e trasporto scolastico A.S. 2024/2025

oggetti scuola

Si rende noto che sono attive le iscrizioni ai servizi mensa e trasporto scolastico del Comune di Monte San Giovanni Campano.

09 agosto 2024

Descrizione estesa

COME PROCEDERE ALL'INSERTIMENTO DELLA DOMANDA

L'inserimento della domanda dei servizi avverrà esclusivamente per via telematica al seguente link:

oppure tramite  l'area “Accedi al servizio” presente sul sito istituzionale, nella sezione Servizi scolastici.

IL TERMINE ULTIMO DELLE ISCRIZIONI E' FISSATO al 15 Settembre 2024 per il servizio di Refezione Scolastica, e per il servizio di Trasporto Scolastico.

L'utente potrà loggarsi mediante il sistema pubblico di identità digitale (SPID) o CIE.

All'interno della domanda di iscrizione dovranno essere inseriti i dati del richiedente (genitore intestatario del servizio) specificando un indirizzo email valido e numero di telefono attivo per consentire uno scambio di informazioni continuo e puntuale tra gli uffici comunali, il genitore e l'affidatario del servizio. L'istanza presentata sarà soggetta a controlli al fine di verificare i pagamenti effettuati negli anni precedenti.

Per qualunque chiarimento consultare il regolamento della refezione scolastica PRESENTE SUL SITO ISTITUZIONALE al seguente link: https://halleyweb.com/msgc/zf/index.php/atti-generali/index/dettaglio-atto/atto/80 o in alternativa all'indirizzo e-mail: montescuola@libero.it

PAGAMENTI

Il Comune di Monte San Giovanni Campano , aderisce per il pagamento di tutti i servizi scolastici al sistema PagoPA, adeguandosi al Codice dell'Amministrazione Digitale, infatti i cittadini avranno a disposizione più canali per effettuare i pagamenti: Banche, sistemi automatici digitali quali l'home banking, sportelli bancomat ATM abilitati, punti vendita SISAL, Lottomatica e ITB e applicazioni scaricabili sul proprio dispositivo cellulare (App “IO”).

Se non si è provveduto al saldo relativo all’anno scolastico 2023/2024 non si potrà procedere all’iscrizione per il nuovo anno.

Ultima modifica: venerdì, 09 agosto 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !