Comunicato del Sindaco Veronesi del 02.03.2021

Una buona notizia, significativa; la curva dei contagi si sta abbassando.

Comunicato del Sindaco Veronesi del 02.03.2021

Amati concittadini, stiamo vivendo giornate difficili e di grande tristezza. Vi comunico che da qualche giorno il livello delle positività al coronavirus ha avuto uninversione di tendenza.

Da n. 33 positivi del giorno 27/02/2021 siamo passati a n. 22 positivi del giorno 28, a n.5 positivi di ieri e n. 7 casi di positività di oggi.

Una buona notizia, significativa; la curva dei contagi si sta abbassando.

Vi ringrazio per il massimo rigore che state avendonel rispetto ed attenzione alle norme vigenti. Dobbiamo fare attenzione. I virologi sostengono che le varianti hanno un effetto devastante. E’ un nemico anomalo edinvisibile. Desidero esprimere un forte senso di ringraziamento a tutte le Forze dell’Ordine, Medici di base e Associazioni di volontariato che in questi giorni si stanno prodigando ininterrottamente per il bene comune a tutela della salute di tutti noi.

E’ fortemente raccomandato l’uso dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie anche all’interno delle abitazioni private.

Vi anticipo che la chiusure delle scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio, verrà prorogata al 14/03/2021 fatta salva la possibilità di ricorrere alla didattica a distanza (DAD).

Concludo informandoVi per correttezza e dovere,che a titolo cautelativo mi sono sottoposto a test molecolare e sono risultato positivo al Coronavirus. Sono in quarantena a casa, in isolamento.

Anche se distante, Vi sono sempre vicino e continuerò ad aggiornarVi da casa.