Proroga Ordinanza n. 03/2021 – sospensione dell’attività didattica in presenza

Chiusura degli edifici scolastici di ogni ordine e grado sul territorio comunale, per l’ulteriore periodo fino al 14/03/2021

ORDINANZA DEL SINDACO N. 06 DEL 04.03.2021

MISURE DI CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL VIRUS COVID-19 – PROROGA ORDINANZA N. 03/2021 – SOSPENSIONE DELL’ATTIVITA’ DIDATTICA IN PRESENZA.
Chiusura degli edifici scolastici di ogni ordine e grado che insistono sul territorio comunale, con conseguente sospensione di tutte le attività didattiche in presenza ed attivazione della didattica a distanza, per l’ulteriore periodo fino al 14/03/2021; e  prima della riapertura dell’attività scolastica, si provveda alla completa e totale sanificazione di tutti i locali ed ambienti di ogni edificio scolastico, da eseguirsi a cura e spese delle rispettive autorità scolastiche.