Comunicato del Sindaco del 15.05.2021

Curva epidemica del territorio

Comunicato

Carissimi concittadini, con vivo piacere Vi informo che sul nostro territorio si registra una curva epidemica quasi piatta.

Difatti dai report SISP/ASL si evince che negli ultimi 15 giorni, abbiamo una netta diminuzione di casi positivi giornalieri.

Ad oggi sull’intero territorio comunale si contano in totale 15 casi di positività al Coronavirus.

Un bollettino soddisfacente, rispetto a quando qualche mese addietro si registravano nel territorio un numero di casi raccapricciante.

Tale trend di contagi al Covid-19 in diminuzione, è dovuto grazie al Vostro senso di responsabilità, buon senso  e rispetto delle regole.

Vi esorto a continuare a rispettare tutte le disposizioni governative e regionali, così da poter uscire prima possibile da questo incubo e tornare ad una vita normale.

Un caro saluto a Voi tutti