Avviso pubblico per la predisposizione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza

Scadenza 20 Aprile 2022

Avviso Pubblico

predisposizione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza (PTPCT) 2022-2024 del Comune di Monte San Giovanni Campano.

Il presente avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio del Comune, al fine di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure di prevenzione della corruzione nonchè in materia di trasparenza, di cui l'Ente terrà conto in sede di approvazione PTPCT 2022-2024.

Il modello, compilato in ogni sua parte, dovrà essere trasmesso, entro e non oltre il giorno 20 aprile 2022, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo.msgc@pec.ancitel.it .