Digitalizzazione Servizio Mensa & Trasporto Scolastico

AVVISO PUBBLICO

Il Comune di Monte San Giovanni Campano ha attivato il nuovo sistema informatizzato per la gestione dei servizi di refezione e trasporto scolastico. Tutte le procedure inerenti i suddetti servizi quali: iscrizione,pagamento buoni mensa, pagamento abbonamento trasporto e, in generale, le gestione nel suo complesso, avverranno attraverso un portale dedicato.

Il nuovo sistema sarà disponibile a partire dalla metà di Settembre e con un comunicato specifico verranno illustrate le modalità di utilizzo e il giorno di inizio della procedura. Il trasporto scolastico sarà comunque garantito dal giorno 12 Settembre 2022.

Questa innovazione, voluta fortemente dall'Amministrazione Comunale, eviterà code infinite e perdite di tempo per tutti i genitori, oltre che un inutile consumo di carta stampata.