Il programma di massima dell'iniziativa prevede:
- nella mattinata, l'apertura dell'area Expo (mediante l'installazione di appositi stand a cura del Comune) con presentazione delle aziende e degli enti partecipanti e raccolta dei curricula;
Possono presentare le manifestazioni di intesse, entro e non oltre – Domenica 21 Aprile 2024 tutte le aziende o enti interessati a partecipare.
Si precisa che sulla base delle manifestazioni di interesse pervenute, il Comune costituirà l’elenco dei partecipanti che sarà pubblicato all’Albo Pretorio on-line e sul sito istituzionale dell’Ente.
La richiesta di partecipazione dovrà essere presentata a mano presso l’ufficio protocollo o via pec all’indirizzo istituzionale: protocollo.msgc@pec.ancitel.it; e per CC a: commercio.msgc@libero.it; lavoro.msgc@gmail.com.
Nell’oggetto della richiesta dovrà essere indicato: domanda di partecipazione all’evento “CAREER DAY” nonché nome dell’ azienda o ente partecipante e la partita IVA.
La richiesta di adesione dovrà essere inviata dal rappresentante legale della Società, ovvero da un responsabile, titolare.
Responsabile del procedimento è il responsabile del servizio “AA.GG.” Dr. Paolo Nozori.
Per ogni informazione è possibile contattare il responsabile al seguente numero telefonico: 0775/289926.
Documenti
Allegato: pdf - (203.80 KB)
Allegato: pdf - (120.03 KB)