RISCOSSIONE BORSE DI STUDIO “IO STUDIO” A.S. 2022-2023

Avviso Pubblico

RISCOSSIONE BORSE DI STUDIO

“IO STUDIO” A.S. 2022-2023

Per gli alunni che hanno frequentato  la scuola secondaria di 2° grado (dal 1° al 5° superiore)

Si comunica che, per i beneficiari che ne hanno fatto richiesta,  sono  in pagamento le borse di studio “IO STUDIO” relative all’a.s. 2022-2023.

La Borsa potrà essere ritirata presso qualsiasi ufficio postale del territorio nazionale, comunicando all’operatore di sportello di voler incassare  una borsa di studio erogata dal Ministero dell’Istruzione e del Merito attraverso il ritiro  della CARTA POSTEPAY “Borse di Studio”.

Modalità di erogazione

• Per studenti beneficiari maggiorenni recarsi personalmente con codice fiscale e documento di identita’ in originale presso un qualsiasi ufficio Postale
  • Per studenti beneficiari minorenni recarsi uno dei due genitori con codice fiscale e carta di identita’ sia del  genitore che dello studente in originale presso qualsiasi ufficio Postale

Per informazione telefonare all’Ufficio Servizio Sociale del Comune di Monte San Giovanni Campano oppure  scrivere a: comunemsgc@virgilio.it