Chiusura anticipata di tutte le scuole del comune per il Carnevale 2024.

Considerato che li giorno martedì 13 febbraio, si svolgerà ni Piazza G. Marconi, a partire dalle ore 15,00 la tradizionale Festa del Carnevale "Monticiano", con la partecipazione delle Associazioni del territorio e con la presenza di stand enogastronomici, animazioni musicali e balli in maschera.

Ritenuta pertanto al particolare necessità di disporre la sospensione delle attività didattiche ed educative di tutti gli Istituti scolastici di ogni ordine e grado per li giorno 13 febbraio 2024 dale ore 12:00 in poi anche al fine di poter permettere al partecipazione dei bambini all'evento.

Il Sindaco ordina per li giorno 13 Febbraio 2024, alle ore 12:00, la chiusura anticipata degli Istituti scolastici di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale.

Ordinanza

Allegato: pdf - (46.59 KB)